IBL 2017: la RECOTECH Padule ospite del Parma Clima
Archiviata la prima giornata della stagione di esordio in IBL con una doppia sconfitta contro i campioni in carica della UNIPOLSAI Fortitudo Bologna, i ragazzi della RECOTECH Padule Sesto Fiorentino guidati dal manager Minozzi si preparano alla prima trasferta stagionale allo Stadio “N. Cavalli”, impianto storico quello del Quadrifoglio casa del Parma Clima Baseball.
Inizio difficile anche per i parmensi, che nello scorso weekend subiscono una doppia sconfitta contro la ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City per 7-4 e 7-5. Da segnalare per l’attacco parmense le 5 valide con un home run del venezuelano Martinez, sicuramente un giocatore da tenere sotto controllo da parte del monte sestese.
Sul fronte toscano si aspettano le conferme dei giovani talenti e un line up più incisivo soprattutto nella parte centrale.
Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale, con il Parma del manager Gerali che può contare su un ottimo line up ed un bel mix di esperienza e giovani talenti.
Sempre nel girone A, già scontro al vertice tra ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City e UNIPOLSAI Fortitudo Bologna che giocheranno al Falchi venerdì e sabato entrambe le gare in notturna; la T&A San Marino ospiterà Rimini, mentre la TOMMASIN Padova sarà ospite del Novara.