IBL 2017: la RECOTECH Padule ospite della ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City
Tutto pronto per la terza giornata del campionato IBL 2017 con la RECOTECH Padule Baseball ospite allo Steno Borghese della ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City.
Il Nettuno Baseball City é al momento in testa nel girone A con 3 vittorie a pari merito con la UNIPOLSAI Fortitudo Bologna e tenterà il doppio colpo per allungare.
Per i toscani peserà l’assenza dell’interbase Livinston Santaniello che costringerà il Manager Minozzi ed il coach Di Ienno a trovare nuovi equilibri in diamante, probabilmente spostando Yordanis Alarcón in interbase e schierando l’utility Samy Ramirez nell’hot corner; altra possibilità è quella di schierare l’interbase Marco Labardi, lasciando il terza base cubano a difendere l’ultimo cuscino.
Gli altri due altri interni a disposizione per completare la difesa della linea centrale all’interno del diamante saranno come di consueto Samuele Reggioli e Manuel Ricci.
Sul monte di lancio saranno probabilmente Massimiliano Geri e Carlos Rodriguez ad aprire le danze, i due partenti che nelle prime due giornate si sono dimostrati i più in forma ed efficaci in questo avvio di campionato.
UNIPOLSAI Fortitudo Bologna e PARMA CLIMA Parma Baseball si affronteranno questa stasera alle 20:30 al Gianni Falchi di Bologna dopo che gli emiliani hanno vinto Gara 1 per 6-1; nel girone B, ieri sera Rimini ha ospitato la TOMMASIN Padova Baseball vincendo l’incontro per 6-5. Le altre partite per questo sabato 29 Aprile sono: Rimini – TOMMASIN Padova (Gara 2) e T&A San Marino – Novara Baseball.