IBL 2017: Inizia la 2a fase con il Nettuno Baseball City al Padule Baseball Stadium
E’ iniziata ieri, venerdì 5 maggio, la seconda fase del campionato IBL 2017 caratterizzata da un girone unificato con le 8 squadre partecipanti.
Nell’anticipo, la TOMMASIN Padova Baseball ha ospitato il Novara Baseball, incontro che ha visto vincere i veneti per 3 a 2, mentre il Rimini Baseball ha ospitato la T&A San Marino vincento 5 a 3.
La RECOTECH Padule Baseball replica oggi pomeriggio alle 16 e alle 21 la sfida di settimana scorsa con l’ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City, questa volta in casa a Sesto Fiorentino.
Novità sul monte toscano con il rientro di Marco Costantini dopo lo stop di settimana scorsa per una brutta contrattura al sopraspinato ed il proseguimento del recupero anche per Alessandro Ularetti da una leggera infiammazione alla spalla. Probabili partenti saranno Matthias Zotti e Carlos Rodriguez, che hanno fatto bene durante lo Spring Training e nelle prime tre giornate di questo campionato. Dopo l’assenza di sabato scorso rientra anche Livinston Santaniello e così il manager Paolo Minozzi avrà tutti i position players ed il monte di nuovo al completo.
Per la seconda giornata in casa, verrà rilasciato il secondo biglietto commemorativo da collezione di questa inaugural season in IBL; l’evento della settimana sarà la lotteria al settimo inning dei due incontri: 2 estrazioni per partita tra i biglietti paganti, in palio 2 palline ufficiali TEAMMATE autografate dalla RECOTECH Padule Baseball (1 per estrazione) e 4 ingressi omaggio (2 per estrazione) validi per tutta la giornata di sabato 13 Maggio contro la TOMMASIN Padova Baseball.
Vi aspettiamo quindi al Padule Baseball Stadium per tifare le zanzare di Padule. FORZA RAGAZZI!