IBL 2017: la RECOTECH ospita la TOMMASIN Padova di Mark Teahen
Seconda giornata della fase a girone unico di questa Inaugural Season in IBL della RECOTECH Padule Baseball del presidente Becchi e il ritorno di una Toscana in massima serie.
Domani si gioca di nuovo al Padule Baseball Stadium di Sesto Fiorentino (FI): a causa dei problemi che il TOMMASIN Padova ha avuto da iniziò stagione con la gestione del proprio impianto, i veneti pertanto hanno richiesto una inversione di campo rispetto al calendario inizialmente programmato dalla FIBS. La squadra del manager Aluffi sarà quindi ospite dei toscani.
“Playball!” di Gara 1 previsto per le ore 16:00 , mentre Gara 2 inizierà alle ore 21:00. Probabili partenti per la RECOTECH Padule Baseball saranno Massimiliano Geri in Gara 1 e Carlos Rodriguez in Gara 2. Il pitching coach Juan Charlie Diaz avrà a disposizione tutto il bullpen, composto da Marco Costantini, Alessandro Ularetti, Jesus Parra e Filippo Gandolfi.
Il Padule di Paolo Minozzi é reduce dalla prima storica vittoria in IBL di sabato scorso sull’ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City e la TOMMASIN Padova é ad appena una vittoria in più, possiamo quindi prevedere due partite molto tirate sicuramente spettacolari anche grazie alla presenza in campo per Padova dell’ex MLB Mark Teahen.
Novara @ UNIPOLSAI Fortitudo Bologna, T&A San Marino @ ANGEL SERVICE Nettuno Baseball City e Rimini @ PARMA CLIMA Parma le altre partite in programma da questa sera.
Per l’occasione, verrà emesso il terzo biglietto commemorativo a tiratura limitata realizzato dalla BIG KAHUNA WEB SOLUTIONS in collaborazione con GRAFOSTILE SNC, inoltre durante il 7th Inning Stretch, ci sarà l’estrazione di 4 numeri fortunati (2 per sorteggio): in palio una pallina ufficiale Teammate Sport International autografata dalla RECOTECH Padule Baseball e 6 ingressi omaggio (2 per ogni numero estratto) validi per tutta la giornata di sabato 27 Maggio contro il PARMA CLIMA Parma Baseball.