2 Giugno 2016 – Una giornata piena
Il 2 giugno 2016 sarà ospitata la finale del campionato categoria esordienti sull’impianto comunale di viale Togliatti. Ben 8 squadre di piccoli campioni di 6, 7 e 8 anni gareggeranno per conquistare questo piccolo grande traguardo.
Nel campionato in corso il Padule partecipa addirittura con due squadre, tanti sono i bambini che si sono appassionati al nostro sport. Mosquitos Rossi e Mosquitos Blu. Gli altri team provengono invece dalle città di Grosseto, Livorno, Massa e Lucca.
Nello stesso giorno sarà impegnato anche il campo da softball con il raduno regionale categoria cadette. Le giovani atlete si ritroveranno per l’ultimo allenamento prima di affrontare il Torneo delle Regioni 2016.
Sempre il 2 giugno, il Padule Baseball sarà presente con il suo stand e un tunnel di battuta gonfiabile all’annuale Festa dello Sport di Sesto Fiorentino, organizzata dal Comune all’interno del Parco del Neto. AGGIORNAMENTO: La Festa dello Sport è stata annullata dal comune di Sesto Fiorentino, causa le cattive previsioni atmosferiche.
Questo lo staff tecnico:
- Antonella Masi
- Andrea Osella
- Paola Mattolini
- Luigi Mele
- Leonardo Becchi
Si preannuncia una splendida giornata di baseball e softball.