Doppio colpo della Recotech Padule in vista di Anzio
In una Toscana che sembra si sia trasferita ai tropici, per quanta pioggia sta cadendo in questo maggio/giugno, domani la squadra laziale di Anzio sarà ospite della Recotech Padule allo stadio di Viale Togliatti.
Il monte di lancio sestese recupera Perez e Ularetti e si rinforza aggiungendo Marco Costantini. L’ex nazionale ed ex IBL ha tutte le carte in regola per diventare una testa di serie della A Federale e avrà occasione di dimostrarlo. Rinforzo anche in attacco con il ritorno di una vecchia conoscenza e uno dei migliori battitori di A Federale del campionato 2015: l’esterno Yordani Scull Zayas.
La società e il direttore sportivo Neri hanno lavorato molto e bene per portare nel roster questi due nomi. Con un Padule che deve fasi strada nella parte alta della classifica e recuperare su Godo, Macerata e Jolly Roger, Costantini e Scull sono quello che ci vuole. Anzio è quindi l’occasione buona per fare i dovuto rodaggio: la meta stabilita per questo sabato è la replica della doppia vittoria dell’andata.