IBL 2017: la RECOTECH Padule Baseball ospita il PARMA CLIMA per il riscatto.
RECOTECH Padule Baseball e PARMA CLIMA Parma Baseball si incontreranno per la quarta giornata della 2a fase della Regular Season di IBL 2017: partita casalinga per i toscani quella di domani 27 maggio, che sono alla ricerca della seconda vittoria in questa emozionante stagione di esordio in IBL contro il Parma del neo manager della Nazionale Gibo Gerali.
Il Parma, che il 22 aprile scorso durante la 1a fase ha vinto al Nino Cavalli per 10-1 in Gara 1 e per 6-2 in Gara 2, cercherà di non inciampare al Padule Baseball Stadium per non perdere il passo con Rimini e Novara nella parte centrale della classifica del girone unico, che vede al momento in testa la UNIPOLSAI Fortitudo Bologna seguita ad una sola vittoria di distanza dalla T&A San Marino.
La 4a giornata vede la T&A San Marino ospite della TOMMASIN Padova, mentre UNIPOLSAI Fortitudo Bologna e Rimini si scontreranno in terra romagnola e Novara sarà in trasferta a Nettuno.
Per Paolo Minozzi dovrebbe tornare in rotazione come partente Marco Costantini (0-1, ERA:11.68, IP:12.1, H:21, R:16, ER:16, BB:5, K:8) in Gara 1 mentre in Gara 2 partirà sul monte Carlos Rodriguez (0-3, ERA:6.15, IP:26.1, H:34, R:25, ER:18, BB:15, K:25).
In questa prima stagione in massima serie nel Padule si stanno distinguendo nel box di battuta Yordanys Alarcón (AVG: .298), Yordany Scull (AVG: .292), Samy Ramirez (AVG: .256) e il giovane Marco Valsecchi (AVG: .273).
Dall’altra parte i parmensi sesti in classifica con 5 partite vinte e 7 perse, possono contare su un ottimo Yomel Rivera sul monte che ad oggi ha un’ottima media pgl di 3.04; nel box di battuta, si distinguono Leonardo Zileri (AVG: .333), Charlie Mirabal (AVG: .311), Guido Gerali (AVG: .400) e Stefano Desimoni (AVG: .333).
Ricordiamo che per l’occasione, verrà emesso il quarto biglietto commemorativo a tiratura limitata realizzato dalla Big Kahuna Web Solutions in collaborazione con Grafostile snc, inoltre durante il 7th Inning Stretch, ci sarà l’estrazione di 4 numeri fortunati (2 per sorteggio): in palio una pallina ufficiale Teammate Sport International autografata dalla RECOTECH Padule Baseball e 6 ingressi omaggio (2 per ogni numero estratto) validi per tutta la giornata di sabato 17 Giugno contro la UNIPOLSAI Fortitudo Baseball.
IMMAGINE DI COPERTINA: Massimiliano Palazzina