Ringraziamenti della Società
Eccoci qua, dopo le due partite di sabato che hanno sancito la fine della stagione per la prima squadra, ad esternare le nostre sensazioni.
Innanzitutto un grande GRAZIE ai giocatori tutti, è stata un’annata fantastica come mai il Padule aveva vissuto nella sua storia. Primi in campionato, primi a pari merito nel girone dei play off e soprattutto un grande baseball che in pochi hanno potuto vedere sui campi nazionali.
Un grazie per l’impegno profuso durante questa estenuante annata a tutti: dai veterani che hanno condotto la squadra, ai giovani che si sono affacciati al grande baseball con un impegno e una passione come a Padule non si vedeva da tempo.
Grazie a tutto lo staff tecnico. In primis all’autore primo di questa stagione ossia il manager Andrea Osella che ha condotto questi ragazzi di sabato in sabato a togliersi grandi soddisfazioni.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per il bene della squadra, dai dirigenti accompagnatori, a coloro che hanno preparato il campo per tutta la stagione, a chi ha preparato da mangiare tutti i sabati fino a quelli che hanno commentato tutte le nostre partite in diretta.
Un sentito ringraziamento al Direttore Sportivo Simone Neri, perché senza il suo impegno per mettere a disposizione di Osella e soci una rosa così competitiva, non saremmo potuti arrivare a questi livelli.
Ed infine per ultimi, ma non per importanza, un GRAZIE ai tifosi che hanno seguito la squadra in tutta questa lunga stagione sia dagli spalti del campo di Padule, sia dal live Whatsapp quando eravamo in trasferta.
Ci auguriamo che questo sia solo un arrivederci, e speriamo di ritrovarci tutti pronti per la prossima stagione per vivere un’altra annata da protagonisti.
La società Padule Baseball