Secondo turno: trasferta a Modena
Seconda giornata di play off in trasferta per la squadra di Osella, che si dirige verso Modena.
In questa seconda tornata di play off tutte le squadre del girone A giocheranno in contemporanea, Castenaso reduce da due sconfitte ospita Ronchi, che invece a vinto due partite proprio con Modena, mentre Imola, anch’essa con due vittorie alle spalle, fa visita a Collecchio, reduce dalla doppia sconfitta subita in viale Togliatti.
La squadra sestese incontra una formazione che sicuramente avrà voglia di riscatto vista la striscia negativa di 5 partite perse delle ultime 5 giocate tra campionato e play off. Di contro la Recotech Padule si presenta in piena forma, forte delle due ultime vittorie contro Collecchio e con la voglia di rimanere una delle protagoniste del campionato 2016.
Per quanto riguarda Gara 1, Modena partirà quasi sicuramente con il lanciatore ASI Soto, che ha dimostrato durante tutto il campionato un’ottima affidabilità sulla pedana con una PGL di 2.91, mentre con altrettante probabilità Padule schiererà Perez, uno dei migliori lanciatori del campionato, con PGL 1.02. Seconda partita invece vedrà a confronto la grande esperienza di Cipriano Ventura, PGL 1.63 con 83 inning lanciati in regoular season, contro Alessandro Ularetti, 1.13 su 71 inning. In attacco la potenza di Padule dovrà vedersela con la velocità della squadra modenese.
Come in tutte le partite che contano, ci aspettiamo di vedere due match all’insegna dell’equità, con Padule determinato nel portare avanti la propria corsa verso il passaggio del turno e Modena consapevole che sarà necessario vincere per poter perseguire il medesimo obiettivo.
Diamo quindi a tutti i nostri tifosi appuntamento per domani ore 16:30 e 21:00 presso lo stadio del Modena in via Minutaria 24, e su Whtsapp nel nostro live Padule Baseball, per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Sempre FORZA PADULE!